fashion law

Gestire le imprese del sistema moda e del lusso richiede una profonda  comprensione del quadro giuridico, che caratterizza i processi interni, i rapporti con i clienti e con gli stake holder.

Il fashion law affronta temi come protezione del brand, negoziazione e accordi specifici per il settore,questioni relative alla supply chine e la protezione del made in

Product development process

La funzione essenziale di questo servizio è la progettazione, ridefinizione e creazione  del prodotto comprensivo di tutti i suoi elementi connotativi primari che lo compongono.

Dai mood board come ispirazione di tendenza, alla scheda tecnica, alla scheda prodotto, alla realizzazione della collezione.

Business consulting

Il business consulting è un'attività volta al miglioramento delle prestazioni aziendali esistenti e non.

Attraverso business plan, analisi di bilancio,e programmazioni e pianificazioni dei budget, si cerca di migliorare l'andamento aziendale.

Marketing merchandasing strategy

Il piano marketing cercherà di individuare i bisogni dei consumatori per soddisfare al meglio le loro esigenze e per trarne il massimo profitto.

Il merchandasing plan è  invece rivolto ad implementare e gestire le tecniche di vendita, cosi come il materiale promozionale espositivo prodotto a tal fine.

ADDRESS

FASHION CONSULTING

Via Olbia 25, Pomgiliano D’arco (NA)

Via Solfatara 10, Pozzuoli (NA)

CONTACT

VICOLI

Avv.Guarino   +39 3333415063

Dott.ssa Ginevra Ponticelli +39 3929910361

EMAIL ADDRESS